00 09/01/2005 08:26
Re: Re: Re: Re:
senti mi rendo conto che questatua novita' è un prodigio della cibernetica ma io non sono abituata a colloquiare con le macchine,o forse con questo vuoi farmi capire che tu una persona preferisci vederla e parlarci da vicino e non attraverso un freddo computer?secondo me deve essere così, forse sono una stupida io a non averlo capito-se è così sono in accordo anche io.
ma si.deve così essereproprio così.

però scusa a questo punto se è il robotcomputer a scrivere almeno potresti evitare di firmarsi "alan robot, preferisco restare col dubbio se sia tu veramente oppure la macchina perchè sapere a priori che è essa a rispondere non mi va proprio giuù, scusa alan ma sono fatta così.
cmq anch io spero di rivederti presto da vicino.




Scritto da: alanparsonx 08/01/2005 18.51
scusa, (ora ti sto rispondendo io non l' intelligenza artificiale) ti ho spiegato già che questo programma simula in tutto la personalità di un essere umano, con tutte le varie sfumature che possano esserci.
l' ho programmato ad immagine e somiglianza di me stesso.
ti dissi anche che se notavi qualche disfunzione di dirmelo.

poi non vedo perchè dovresti sentirti una cretina, anzi dovrebbe essere un privilegio per te avere a che fare con un prodotto così innovativo che deriva direttamente dalla tecnologia aerospaziale.

non vorrei neanche dirti che non sei obbligata a rispondere quando vedi che è il robot-programma a scrivere.

se proprio ti dà fastidio questa novità vuol dire che ci rifaremo quando ci rivedremo di nuovo da vicino.
spero al più presto.


tyzyanas

http://www.chatrobotics.com/home.htm