LE PIU' BELLE DELLA TELEVISIONE - UN FORUM OVE POSTARNE IMMAGINI E COMMENTI DEDICATO ALLE PIU' BELLE DELLA TV

REGOLAMENTO AGGIORNATO (modalità di iscrizione - accesso alle cartelle "LE BELLE DELLA TV" ed eventuale prelievo delle immagini)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alanparsonx
    Post: 8.640
    Registrato il: 26/07/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: video engineer
    Amministratore Unico
    video and electronic film engineer
    00 10/12/2006 10:08
    Per partecipare al forum e non sei già iscritto a nessuna altra comunità FFZ occorre registrarsi cliccando sul link "registrati" presente in alto a destra nel forum sotto le caps animate, seguire tutte le istruzioni del servizio Freeforumzone (inserimento dati richiesti ed altro) che appariranno ed inserire il primo post nella cartella ad accesso libero in lettura e scrittura SALUTI & PRESENTAZIONI;

    a questo punto puoi cominciare a scrivere nelle cartelle ad accesso libero (le quali sono indicate con la dicitura "accesso libero in lettura" presente sotto di esse.)

    Se già partecipi ad un altro forum del circuito devi solo cliccare sul link "unisciti", anch' esso presente in alto a destra vicino il contatore del numero di utenti partecipanti, che ti apparirà dopo aver effettuato il login con il tuo nick che usi per partecipare ad altre comunità.

    Per accedere anche alle cartelle "LE BELLE DELLA TV" ed eventualmente prelevare le immagini occorre effettuare un minimo di 20 (venti) messaggi/posts sempre nelle cartelle ad accesso libero, dimostrando così una vera partecipazione a questo forum.

    Avranno precedenza coloro che posteranno anche immagini.

    Con 20 posts di soli commenti scritti si avrà il diritto di poter avere 10 immagini, se invece verranno inserite proprie immagini i posts necessari scenderanno ad almeno 5 per ottenerne 10; ovviamente più posts e immagini si inseriranno altrettante se ne potranno scaricare dal forum.

    quindi riasummendo:

    1) per ogni 20 posts di solo scritto l' utente potrà scaricare 10 immagini dal forum;

    2) per ogni 5 posts di immagini proprie l' utente potrà scaricare 10 immagini dal forum (e quindi 5 immagini postate corrispondono a 10 posts di scritto);


    l' unica eccezione sarà consentita ai personaggi raffigurati nelle immagini i quali potranno prelevare tutte le caps che vorranno senza alcun limite.

    Infine è bene chiarire che i posts di frasi senza senso o non attinenti l' oggetto delle discussioni o comunque di spam ma inseriti al solo fine di raggiungere quota 20 non saranno ritenuti validi e potrebbero causare l' espulsione istantanea dal forum.




    l' amministratore
    alanx


    AVVISO IMPORTANTE:

    temporanea diminuzione del numero di posts da 20 a 10 per accedere a tutte le categorie

    LEGGI
    [Modificato da alanparsonx 13/12/2007 23:28]
  • OFFLINE
    alanparsonx
    Post: 9.770
    Registrato il: 26/07/2004
    Sesso: Maschile
    Occupazione: video engineer
    Amministratore Unico
    video and electronic film engineer
    00 10/08/2007 11:38
    ultimo aggiornamento 10/08/2007
    alanx
  • OFFLINE
    supersettedinove
    Post: 11
    Registrato il: 09/08/2007
    Sesso: Femminile
    00 11/08/2007 05:08
    regole semplici, ma credo molto efficaci
  • OFFLINE
    tyzyanas
    Post: 193
    Registrato il: 12/12/2004
    Sesso: Femminile
    ViceAmministratrice
    electronic video engineer - Austin University - TEXAS
    00 11/08/2007 21:36
    benvenuta.abbiamo cercato di fare un regolamento giusto ed equilibrato e non troppo gravoso
    tyzyanas

    http://www.chatrobotics.com/home.htm
  • OFFLINE
    supersettedinove
    Post: 16
    Registrato il: 09/08/2007
    Sesso: Femminile
    00 12/08/2007 01:22
    in effetti mi sembra proprio così confrontando con altri forum ove ho letto regolamenti che sembravano il codice ecclesiastico.