00 29/03/2007 22:15
Re: Re: Re:
procedi in questo modo:

comincia a procurarti un vecchio registratore a cassetta ed accertati che sia fornito di presa scart, poi dal registratore dvd, in questo momento collegato al computer, stacca la spina scart, così com'è con tutti i cavetti, ed inseriscila nella presa scart del registratore a cassetta.

metti dall' inizio la cassetta nel videoregistratore vhs che vuoi trasferire sul dvd.

adesso accendi il computer ed inserisci un dvd vuoto scrivibile o riscrivibile nel masterizzatore.

vai sul programma col quale hai fatto le caps e dal menu cerca la finestra "actions" e vai sul comando "record" tenendoti pronta a cliccarci col mouse (l' impostazione ti troverà automaticamente la sorgente analogica, cioè il registratore a cassette vhs).

adesso stai bene attenta: dal registratore vhs premi il tasto "play" e subito dopo clicca col mouse del computer sul comando "record" di cui sopra.

adesso stai trasferendo la vhs sul dvd.

attendi il suo termine e quando è giunto clicca col mouse sul tasto "stop" del menu "actions" del programma per fare le caps.

bene.
se hai seguito tutto alla lettera ora il dvd è pronto.

è un' operazione abbastanza semplice tutto sta a farci pratica.

fammi sapere.





Scritto da: tyzyanas 29/03/2007 19.06
sono davvero orgogliosa che la mia caps è stata pubblicata ufficialmente nel forum, con calma ne farò altre.ma dimmi una cosa:io ho delle videocassette su nastro vhs e vorrei metterle sul disco dvd mi puoi spiegare un modo affinchè possa riuscire a farlo da sola?


alanx